La Nostra Storia
Image module

La nostra storia inizia con nonno Agostino che governava la campagna d’estate e lavorava come norcino d’inverno. Poi arrivano Giovanni, figlio di Agostino, e Patrizia. Lui garzone in norcineria da quando aveva quattordicini anni e lei sarta. Nel 1985, dopo un anno di matrimonio, aprono la loro prima bottega a Centocelle. E’ un negozio piccolo a via delle Robinie. 30mq dove iniziano a vendere carni suine, salumi e insaccati vari di produzione propria. La regola con cui hanno successo da subito è semplice: vendere solo prodotti di alta qualità.

Nel 2009, con il subentro nell’attività dei figli Daniele e Cristina, decidono di ampliare l’azienda e si trasferiscono in un locale più grande, poco distante dall’altro.
Con Crisitina e Daniele, con un master in cucina molecolare e una serie di esperienze come chef in Puglia e Piemonte, viene ampliata l’offerta del negozio con la gastronomia e i prodotti pronti da cucinare.

L’attenzione alla qualità è la stessa che animava la prima bottega, a cui si è aggiunta un’attenzione particolare alla rivendita di prodotti senza additivi chimici. Una scelta etica e coraggiosa che si riflette sul gusto e sulle proprietà nutritive di carni, formaggi, prosciutti e salumi.